Risultato incontro di Luca Vitali allo Swiss MMA Championship 6 contro Benjamin Brander, evento che si è tenuto a Zurigo alla Sporthalle Schlieren.

Per Luca “The Ace” Vitali (10-4), reduce dalla convincente prestazione a Praedator FC 4, dove aveva sottomesso al terzo round Luca Della Latta (2-4) inanellando così la sua quarta vittoria consecutiva, si trattava di un ritorno nella promotion svizzera, dove aveva già combattuto due match, con uno score di una vittoria, per decisione unanime, e una sconfitta per KO.

Il suo avversario Benjamin “El Skeletto” Brander (11-5), veterano della scena europea che vanta apparizioni in Cage Warriors e Superior FC, arrivava al match con una vittoria per sottomissione nel suo ultimo incontro. Tra i tanti avversari incontrati in carriera da Brander, tra l’altro compagno di team del campione pesi leggeri di Venator Ivan Musardo, figura anche un altro italiano, Davide Baneschi, sconfitto ai punti nel marzo 2016.

L’incontro è finito ufficialmente con la vittoria di Luca Vitali dopo 31 secondi dall’inizio del primo round. L’atleta dello Stabile Team ha vinto per sottomissione grazie a una leva al piede dell’avversario.

, ,
Andrea Brenna

Studente di Scienze umanistiche per la comunicazione e grande appassionato di sport, scopro le MMA solamente un paio di anni fa ma è stato subito amore a prima vista.

Leggi anche